
Mah Nà Mah Nà, il brano immortale di Piero Umiliani, torna a far parlare di sè.
La nuova campagna pubblicitaria dell'Acqua Minerale Lete, denominata "Lete Moments", è in onda dal 14 giugno 2010, ideata dalla sede romana di Armando Testa, e ha come protagonisti divertenti personaggi animati che danno vita a dei siparietti musicali. Protagonisti del primo spot del nuovo format pubblicitario di Acqua Lete sono due bicchieri ed un panino che, esibendosi sulle note della canzone ‘Mah Nà Mah Nà’, descrivono con ironia e semplicità le virtù di Acqua Lete. La nuova campagna è supportata da un piano di comunicazione curato dal centro media Mec che vedrà Acqua Lete presente sulle principali emittenti televisive e radiofoniche nazionali, oltre che sul web, dove il brand occupa già un ruolo di primo piano. La creatività porta la firma del direttore creativo esecutivo Vincenzo Vigo. La casa di produzione è la Tax Free mentre la regia è di Franco Tassi.
Mah Nà Mah Nà continua a sorprendere e se volete conoscere meglio la storia di questo brano eccezionale fate un salto qui.
Nessun commento:
Posta un commento